La migliore tecnica per sedurre online

seduzione punto chatEra da molto che non tornavo a scrivere qui su puntochat ma oggi mi farò perdonare dandove una vera chicca. Gia in precedenza vi avevo menzionato i siti di incontri gratuiti che uso per conoscere belle ragazze online, oggi vi parlerò invece di una delle tecniche che uso di più e con maggior successo online. Posso garantirvi che questa tecnica se usata nel modo giusto può rivelarsi davvero formidabile.

Non a caso è una delle mie tre tecniche preferite in assoluto. Prima di cominciare però voglio ribadire il fatto che affinche questa tecnica sia davvero efficace è necessario adoperarla sui siti giusti… quindi basta con chat senza registrazione tipo punto chat! Idem dicasi per siti come chatroulette e affini.

Per quelli tra voi che non si rendono conto della sostanziale differenza che esiste tra una chat e un sito di incontro vi invito a leggere la pagina wikipedia sulle chat dove è spiegato piuttosto bene cose è una chat. Le differenze tra una chat e un sito di incontri vero e proprio sono piuttosto auto evidenti eppure moltissimi utenti continuano ad usare le chat italiana come se fossero siti di incontri lamentandosi poi del fatto che non funzionano! Precisato quindi che le chat senza abbonamento (e anche quelle con abbonamento) non sono adatte per rimorchiare vi dico in sintesi in cosa consiste questa tecnica che ho chiamato la tecnica del disulluso!

Questo metodo per rimorchiare online consiste nel fingersi ragazzi feriti e disillusi mantenendo un alone di mistero e sfidando (in maniera non diretta) la ragazza che sta chattando con noi a dimostrarsi diversa da tutte le altre donne, ovvero da quelle spietate e senza cuore che ci hanno ferito fino ad oggi.

Quello che dovremo fare quindi è molto semplice. Basterà trattare con superficialità la ragazza in questione e quando ci chiede come mai noi le diciamo che tanto è solo una “come tutte le altre donne”. Fidatevi che basterà questa piccola frase per far scattare in lei la sfida. Lei vorrà assolutamente dimostrarci di essere speciale ma noi possiamo tranquillamente continuare a trattarla con freddezza e superficialità (questo ci farà sembrare ai suoi occhi ragazzi molto fragili e sennsibili quindi saremo giustificati).

Una volta cominciato questo gioco sarà lei a fare tutti i passi, quello che dovremo fare noi è mantenere un certo distacco finchè non sarà lei a fare le mosse giuste invitandoci fuori. A quel punto non dobbiamo dire subito si ma fingere di doverci pensare e soltanto dopo qualche giorno dare l’ok.

Vedrete che all’appuntamento lei sarà già cotta a puntino. Voi siate coerenti con l’immagine che avete dato e ve la scoperete la sera stessa!

Questa tecnica è una mia creazione e la condivido con voi utenti di puntochat.org perchè so già che vi sarà utilissima.

Se tornate da queste parti lasciate un commento e fatemi sapere come è andata!

 

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *